Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Terranova da Sibari (CS)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Provvedimenti » Provvedimenti dirigenti

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

05/04/2019

//

Provvedimenti dirigenti amministrativi

CONSULTAZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DI DOMENICA 26 MAGGIO

2019 - COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE - AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE
DELL’UFFICIO ELETTORALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO:
DALL’ 01/04/2019 AL 31/05/2019.

CONSULTAZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE


05/04/2019

////

Provvedimenti dirigenti amministrativi

CONSULTAZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DI DOMENICA 26 MAGGIO

2019 - COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE - AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE
DELL’UFFICIO ELETTORALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO NEL PERIODO:
DALL’ 01/04/2019 AL 31/05/2019.

CONSULTAZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE


04/04/2019

//////

Provvedimenti dirigenti amministrativi

 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO AI RESPONSABILI DI P.O. - ANNO 2018


LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO AI RESPONSABILI DI P.O.


05/03/2019

////////

Provvedimenti dirigenti amministrativi

 ATTRIBUZIONE DELLA RESPONSABILITA' DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI- ANNO 2019


ATTRIBUZIONE DELLA RESPONSABILITA' DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI- ANNO 2019


20/02/2019

26/02/2019

Provvedimenti dirigenti amministrativi

 “PAC 2014/2020. “PROGRAMMA A SOSTEGNO DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO CALABRESE 2018”. INTERVENTI FINALIZZATI A SOSTENERE IL FUNZIONAMENTO DELLE BIBLIOTECHE E DEGLI ARCHIVI CALABRESI. AZIONE 1” - CONFERIMENTO INCARICO ALLA DOTT.SSA ANTONELLA CORREALE QUALE FIGURA DI SUPPORTO NELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO” A TUTTO VOLUME” - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE ED IMPEGNO DI SPESA – CIG: Z67273CAD3


CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLA DOTT.SSA ANTONELLA CORREALE




01/02/2019

01/02/2019

Provvedimenti dirigenti amministrativi

DETERMINA APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFESSIONALE DI SUPPORTO NELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO: “A TUTTO VOLUME


SELEZIONE FIGURA PROFESSIONALE DI SUPPORTO NELLA BIBLIOTECA COMUNALE



01/02/2019

//01/02/2019

Provvedimenti dirigenti amministrativi

 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E SUOI ALLEGATI PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DELLA NOMINA DEI COMPONENTI ESTERNI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE PER IL PERIODO 2019/2021 NEL COMUNE DI TERRANOVA DA SIBARI ED IMPEGNO DI SPESA.


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER NOMINA N.D.V.


21/01/2019

26/02/2019

Provvedimenti dirigenti amministrativi

 AFFIDAMENTO INCARICO DI FORMATORE GENERALE E SPECIFICO PER I VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018 PRESSO IL COMUNE DI TERRANOVA DA SIBARI ALLA DOTT.SSA BRUNELLA VERTA E SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA


AFFIDAMENTO INCARICO FORMATORE S.C.N.




15/11/2018

//26/02/2019

Provvedimenti dirigenti amministrativi

SERVIZIO SCUOLABUS . ORDINE DI SERVIZIO PER GLI AUTISTI DI SCUOLABUS


DISPOSIZIONE DI SERVIZIO AUTISTI COMUNALI


28/12/2017

30/06/2018

Provvedimenti dirigenti amministrativi

 RINNOVO COMPONENTI DEL N.D.V. ANNO 2018 - PROVVEDIMENTI


RINNOVO COMPONENTI DEL N.D.V. ANNO 2018 - PROVVEDIMENTI


05/04/2018

//30/06/2018

Provvedimenti dirigenti amministrativi

 ATTRIBUZIONE DELLA RESPONSABILITA' DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - ANNO 2018


ATTRIBUZIONE DELLA RESPONSABILITA' DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - ANNO 2018


per pagina

Consultazione determina

667 determine trovate. Visualizzate da 41 a 50
Settore: Servizio tecnico Municipale | Codice: 86 | Pubblicata il: 15/04/2014
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE X490CE2BAE
Settore: Servizio tecnico Municipale | Codice: 82 | Pubblicata il: 11/04/2014
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA BITUME PER SISTEMAZIONE STRADE INTERNE DEL CENTRO ABITATO CODICE CIG X9B0EB49BC
Settore: Servizio tecnico Municipale | Codice: 83 | Pubblicata il: 11/04/2014
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA BITUME PER SISTEMAZIONE VARIE STRADE INTERPODERALI COMUNALI CODICE CIG X730EB49BD
Settore: Servizio tecnico Municipale | Codice: 74 | Pubblicata il: 10/04/2014
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE RETE IDRICA COMUNALE IN VARIE VIE DEL CENTRO ABITATO CODICE CIG X0D0EB49B3
Settore: Servizio tecnico Municipale | Codice: 75 | Pubblicata il: 10/04/2014
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE RETE FOGNANTE COMUNALE IN VARIE VIE DEL CENTRO ABITATO CODICE CIG XE00EB49B4
Settore: Servizio tecnico Municipale | Codice: 76 | Pubblicata il: 10/04/2014
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SISTEMAZIONE E PULIZIA STRADE IN INTERNE DEL CENTRO ABITATO CODICE CIG XB80EB49B5
Settore: Servizio tecnico Municipale | Codice: 77 | Pubblicata il: 10/04/2014
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SISTEMAZIONE E PULIZIA STRADE INTERPODERALE IN VARIE LOCALITA’ CIG X680EB49B7

COMUNE DI TERRANOVA DA SIBARI

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.186 secondi
Powered by Asmenet Calabria